3 Febbraio 2025
Magazine

Fabrizio Corona, come sta il figlio Thiago: “Non c’è cosa peggiore che vederlo stare male”

Condividi

(Adnkronos) –
Fabrizio Corona ha trascorso le ultime ore in ospedale perché il figlio Thiago non è stato bene. Il piccolo, avuto dalla relazione con la compagna Sara Barbieri, è nato lo scorso 21 dicembre e a causa di una bronchiolite è stato ricoverato in ospedale. "Questo scricciolo ha avuto la sua prima bronchiolite, non c'è stata cosa peggiore di averlo visto stare male… Ma è un torello di 6 kg e sta reagendo bene", ha scritto Fabrizio Corona a corredo dello scatto che lo ritrae sopra il lettino d'ospedale mentre abbraccia il piccolo Thiago. "Sei il mio cuore baby Thiaghino speriamo di tornare presto a casa", ha concluso l'ex re dei paparazzi.   Dalla foto condivisa sui social dalla giovane compagna Sara Barbieri, il piccolo Thiago che ha compiuto da poco un mese, appare sereno tra le braccia del suo papà. La bronchiolite è un'infezione virale che colpisce più gravemente i neonati, ma i due genitori sono fiduciosi e sperano che possano presto tornare a casa.   —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]