22 Novembre 2024
Magazine

Facitaly Global Service a Tutto Hotel 2022

Condividi

Facitaly Global Service a Tutto Hotel 2022 dal 17 al 19 gennaio 2022 alla Mostra d’Oltremare di Napoli, padiglione 3/3B stand 46, per presentare agli operatori del settore ricettivo e alberghiero Un grande gruppo di aziende, altamente specializzate e complementari tra loro, capaci di gestire tutte le attività di per la realizzazione e la manutenzione di impianti in ambito industriale e residenziale, sia pubblico che privato. In particolare per il settore HORECA il Consorzio Facitaly offre servizi di: Telefonia, Connettività e Cyber Security, Video Sorveglianza, Pulizia Camere, Lavanolo Biancheria, Ascensoristica, Efficiantamento Energetico, Washroom per i Bagni, Controllo Accessi e Gestione Parcheggi, Ristrutturazioni Edili, Pest Control e Sanificazioni.

Presente in fiera il Testimonial della SMS Engineering e del Consorzio Facitaly Federica Palmieri che ha impersonato Peggy Carter degli Avengers perché Facitaly è un Super Global Service!


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]