14 Febbraio 2025
Attualità

FantaSanremo 2025, svelati bonus e malus validi solo per la terza serata

Condividi

(Adnkronos) –
Svelato il terzo gruppo dei bonus e dei malus giornalieri segreti del Fantasanremo, che al Festival di Sanremo 2025 saranno validi soltanto per la serata di oggi, giovedì 13 febbraio. I fantagiocatori dicono quindi addio ai bonus che hanno fatto salire in classifica gli artisti nella giornata di ieri, come il cappello o i guanti indossati sul palco, ma resta invece valido per un'altra serata l'ombelico in bella vista ed entrano in gioco nuovi elementi come la canottiera, la corona e il simbolo del cuore. 

Bonus
 Indossa una canottiera (+5 punti) Indossa una corona o una tiara (+10 punti) Un tocco di colore: outfit e/o accessorio rosa (+10 punti) Ombelico in bella vista (+5 punti), ma con il piercing raddoppia (+10 punti) Palpa i glutei alla statua di Carlo Conti al Dopofestival (+20 punti) Bonus Avis: l'artista fa il simbolo del cuore con le mani (+20 ounti) 

Malus
 Fa il gesto dell'ombrello (-10 punti) —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]