15 Marzo 2025
Magazine

FantaSanremo 2025, svelati i bonus e i malus validi solo per la prima serata

Condividi

(Adnkronos) –
Parte il FantaSanremo 2025 e viene svelato il primo gruppo dei bonus e malus giornalieri segreti, quelli validi soltanto per la serata di oggi, martedì 11 febbraio.  Sono sei i bonus che vanno a sommarsi a quelli validi nel corso di tutto il festival della canzone italiana: prenderanno 5 punti stasera gli artisti che indosseranno degli occhiali da sole e quelli che si siederanno; andranno 10 punti invece ai cantanti che abbracceranno un co-conduttore o una co-conduttrice, quelli che si esibiranno con un outifit o un accessorio di colore rosso e quelli che mostreranno i capezzoli ("ogni capezzolo o copricapezzolo, per un massimo di due capezzoli o copricapezzoli. Il vedononvedo non conta", si legge sul sito ufficiale). Infine 15 punti saranno assegnati agli artisti scalzi, mentre verranno sottratti 10 punti per il malus "si scaccola". 
Bonus
 Indossa occhiali da sole (+5 punti)  Scapezzolata (+10 punti) Un tocco di colore: outfit e/o accessorio rosso (+10 punti) Artista scalzo (+15 punti) Artista seduto (+5 punti) Abbraccia il co-conduttore e/o la co-conduttrice (+10 punti) 
Malus
 Si scaccola (-10 punti) —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]