13 Febbraio 2025
Attualità

FantaSanremo 2025, svelati i bonus e i malus validi solo per la seconda serata

Condividi

(Adnkronos) –
Svelato il secondo gruppo dei bonus e dei malus giornalieri segreti del Fantasanremo, che al Festival di Sanremo 2025 saranno validi soltanto per la seconda serata di oggi, mercoledì 12 febbraio. I fantagiocatori dicono quindi addio ai bonus che hanno fatto salire in classifica molti artisti, come gli abiti di colore rosso o la 'Scapezzolata', che valevano soltanto per la serata di ieri, ma entrano in gioco altri elementi come la 'palpata' alla statua di Carlo Conti e l'ombelico in bella vista.   
Bonus
 Indossa un cappello (+5 punti). Questo bonus non è cumulabile, quindi verrà conteggiato un solo cappello anche nel caso in cui a esibirsi sia una band o un duo Indossa uno o più guanti (+10 punti) Un tocco di colore: outfit e/o accessorio giallo (+10 punti) Ombelico in bella vista (+5 punti), ma con il piercing raddoppia (+10 punti) Si esibisce con la mano in tasca (+10 punti) Palpa i glutei alla statua di Carlo Conti al Dopofestival (+20 punti)  
Malus
 Sbadiglia (-5 punti), ma se l'artista non si copre la bocca il malus raddoppia (-10 punti) —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]