Farmaceutica, Sostegni (Regione Toscana): “Settore traino per economia territorio”
(Adnkronos) – "La farmaceutica è un asset fondamentale di traino di tutta l'economia regionale. Oggi se l'economia toscana può guardare a uno sviluppo più elevato rispetto alla media nazionale lo è grazie al farmaceutico, accanto a altri settori come l'orafo, ma il farmaceutico è certamente uno dei settori importanti che guida anche gli export del nostro Paese". Inoltre, "è un asset strategico che si può sviluppare perché, grazie, alle tante realtà imprenditoriali che sono sul nostro territorio e ai centri di ricerca, la Toscana può attrarre davvero investitori da tutto il mondo". Lo ha detto Enrico Sostegni presidente della Commissione Sanità del Consiglio Regionale della Toscana ospite oggi al primo appuntamento di 'Future Callin' dal titolo 'Le autonomie strategiche nel nuovo scenario globale', ospitato nella sede di Lilly Italia a Sesto Fiorentino. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.