Territorio

Fase 2. Napoli, Sapignoli (Lega): “città infestata dai rifiuti, contro ogni logica igienico-sanitaria”

Condividi
“La fase 2 a Napoli si sta caratterizzando per una città invasa, in alcune zone, da rifiuti di ogni genere, contro ogni logica igienico-sanitaria che dovrebbe rappresentare, in questo momento storico, la base da cui ripartire. Grazie ai video postati sui social dall’ex consigliere comunale Raffaele Ambrosino, ci appare la città così come realmente è: pericolosamente disamministrata”.
È quanto dichiara in una nota l’avv. Simona Sapignoli, coordinatrice cittadina della Lega Napoli.
“In un momento nel quale si chiede, giustamente, ai cittadini di fare la massima attenzione all’igiene, di lavarsi spesso le mani, di indossare la mascherina, non è possibile trovarsi a camminare per strade che di igienico hanno poco o niente. Il Sindaco termini questo suo indecente mandato almeno togliendo i rifiuti da strada, visto che la raccolta differenziata al 70% è rimasta una boutade da campagna elettorale”, ha concluso la Sapignoli.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]