22 Dicembre 2024
Territorio

Fase 3, a Liveri (Na) imprenditore dona alla scuola fornitura igienizzati per l’intero anno scolastico

Condividi

Coppola (sindaco Liveri ): Gesto nobilissimo, la salute non sia mai un costo

Parte con una marcia in più la riapertura delle scuole a Liveri, Comune in provincia di Napoli. Oggi nella sede dell’amministrazione guidata dal sindaco Raffaele Coppola, si è tenuta la cerimonia di consegna di Igienizzanti gratis per l’intero anno scolastico destinati alla scuola Costantini. A donarli, un imprenditore locale, Crescenzo Andretta, titolare della Fenix Srl, che installerà nell’istituto comprensivo di Liveri le necessarie colonnine di gel sanificante garantendone dunque il rifornimento fino alla fine dell’anno scolastico.

“Una bellissima notizia, un gesto nobilissimo di cui siamo profondamente grati a dottor Andretta – ha detto il primo cittadino di Liveri nel corso della cerimonia di consegna dei prodotti –, che testimonia la vocazione solidale e sociale delle imprese del nostro territorio”.

Con le colonnine per la scuola, ma altre saranno donate ai commercianti e agli uffici comunali della cittadina nolana, sono state consegnate al primo cittadino liverese anche migliaia di flaconi da 100 ml e da un litro e decine di taniche da 5 litri di igienizzante per i dispenser.

“Il messaggio che parte da questa bella iniziativa – ha aggiunto il sindaco Coppola – mi sembra chiaro: la salute è un diritto, non sia un costo. Per nessuno”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]