Fase 3, Nappi (Lega) “Decreti Mipaaf in scadenza, gravi danni per imprese campane”
“Ci sono ad oggi 150 decreti attuativi delle misure anti-Covid da approvare ai quali si sono aggiunti quelli relativi ai dl Rilancio e Semplificazioni. Ritardi gravissimi da parte del Governo che danneggiano le imprese campane. È sempre ferma a zero l’adozione di 8 decreti attuativi previsti dal decreto legge sulla liquidità ed entro domani scadono due decreti Mipaaf sui mutui a sostegno delle aziende agricole, con ripercussioni su coloro che durante l’emergenza hanno comunque garantito il conferimento di cibo alla catena distributiva della regione. Altro che rilancio: Pd e M5s passano il tempo a litigare trascinando il Paese, e di conseguenza regioni come la Campania malgovernata da De Luca, nella paralisi”.
Lo scrive in una nota Severino nappi, Lega Campania.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.