AttualitàGossip

“Fatti e Rifatti” e i cambiamenti estetici di Belen Rodriguez

Condividi

Nella rubrica “Fatti e Rifatti”, “Striscia La Notizia” affronta il caso di Belen Rodriguez passando in rassegna i cambiamenti estetici della showgirl argentina.

Ecco il responso dello scanner-test del tg satirico: “Labbra, naso e glutei hanno dei volumi sospetti. Le labbra sembra siano state abilmente gonfiate. Anche il naso sembra essere stato leggermente ritoccato. E che dire delle ‘ciapet’? Sembra aumentato di volume. Belen lavora molto, si è fatta un sedere così. A furia di ringiovanire come sarà tra qualche anno?”.

Nell’attesa di scoprirlo, Belen si conferma regina del gossip anche dopo l’ennesima separazione da Stefano De Martino. La soubrette è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, l’hair stylist Antonino Spinalbese 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]