24 Novembre 2024
MagazineTeatro

FaziOpenTheater, IV Edizione: al via la Rassegna Nazionale di Teatro, Danza ed Arti

Condividi

Con la prestigiosa Compagnia “DanceHaus Company Junior” / DanceHauspiù” di Milano inizia lo straordinario mese di Novembre 2021 con i grandi appuntamenti con la Danza Contemporanea per la Sezione “La Grande Danza a Palazzo Fazio”

 Tali grandi eventi sono organizzati in stretta collaborazione tra “FaziOpenTheater” e il Festival “Oltre la Linea d’Inverno”, dedicato alla Danza Contemporanea, patrocinato dal Mibact e dalla Regione Campania e diretto da Rosario Liguoro e Sabrina D’Aguanno.

 Questo festival ha una particolarità, che lo rende unico: si svolge in alcuni importanti e significativi teatri di prossimità della Campania. Tra questi, c’è anche Palazzo Fazio e la nostra rassegna FaziOpenTheater, che ospiterà quattro grandi appuntamenti con prestigiose compagnie di Danza Contemporanea: 7 – 20 – 21 – 28 novembre 2021.

 Si tratta di quattro appuntamenti con prestigiose compagnie nazionali ed internazionali di danza contemporanea.

 Un evento veramente eccezionale per la città di Capua.

 Gli appuntamenti previsti a Palazzo Fazio sono i seguenti:

 

Domenica 7 Novembre 2021 – ore 19.30
1°MOVIMENTO – OVER UNDER di Dancehouse Company

 

Sabato 20 Novembre 2021 – ore 20.30
REGELAND_Elogio del Buio  di Compagnia Sosta Palmizi

 

Domenica 21 Novembre 2021 – ore 19.30
FUNAMBOLI-High Wire Walks di Akerusia Danza
QUADRI 2021 di Excursus/Pindoc

 

Domenica 28 Novembre 2021 – ore 19.30
LE CITTA’ INVISIBILI di ARB Dance Company
DAL DIARIO DI MARIO SERRA di Itinerarte

 

 

 

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]