MagazineMusica

Federico Pisano “Botta di culo” il nuovo singolo

Condividi

E’ disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Botta di culo”, il nuovo singolo di Federico Pisano. Il brano, prodotto da MPD Entertainment, è nato dall’incontro di Federico con il maestro Alessandro Massa e Severino De Santis (Sevejah) ed è il primo che vede, nella stesura del testo, la firma del giovane artista. “Botta di culo”, dalle sonorità reggae, evidenzia la maturità artistica del cantante che torna sulla scena musicale con un singolo ironico e diretto in cui focalizza le proprie aspettative di vita e quelle di tanti giovani.

Federico Pisano ha dichiarato: “Botta di culo è un brano un po’ scanzonato e molto personale che racconta semplicemente quello che desidero dalla vita. Una vita difficile lavorativamente parlando, per gli artisti come per chiunque rincorra un progetto sognando la tranquillità”.

Il singolo è accompagnato da un videoclip (visibile al link clicca qui), realizzato da MPD Entertainment, che ha come protagonista proprio Federico Pisano.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]