12 Novembre 2024
Magazine

Fedez e la speranza di tornare insieme a Chiara Ferragni, cosa ha detto il rapper

Condividi

(Adnkronos) – "Ho appena messo giù il telefono con Myrta, mi ha detto che sei licenziato!". Raggiunto dall’inviato della trasmissione Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5, Fedez scherza con Michel Dessì mostrando anche il corno portafortuna che la conduttrice ha regalato al cantante.  Lo scambio di battute tra il cantante e l’inviato è andato in onda oggi durante la trasmissione. "Questo funziona eh" ha detto Dessì riferendosi al corno portafortuna che ha appena consegnato al cantante. Poi ha aggiunto: "È potentissimo, ma che sta succedendo? Ti si è anche scheggiato un dente". "Mi sono anche scheggiato un dente, sì", afferma Fedez che – a Dessì che gli dice è "tutto contro di lei, replica: "No, no, è ironia, autoironia. Ti do una massima, vuoi una massima? Non prendere la vita troppo sul serio perché tanto non ne uscirai vivo".  "E hai ragione! Senta ma, mi dica una cosa, posso solo una domanda? Un po’ più seria. Ha visto che molti hanno detto che c’è speranza che tornino insieme, per via delle fedi, ieri, poi i giornali amplificano, scrivono…c’è questa speranza?", chiede Dessì. "Ma secondo te, te lo vengo a dire a te?", gli replica il rapper. "Non lo so, una speranza basta", dice Dessì. "Chi vive sperando muore…", replica Fedez. Disperato? "Disperato si, si dice così", aggiunge il rapper.  "Questa è un’altra massima: chi di speranza vive disperato muore", sottolinea l’inviato della trasmissione Pomeriggio Cinque al quale Fedez replica: " Ah, non sapevi il detto? Chi vive sperando muore?". Muore? "Finitela voi da casa amici", conclude Fedez.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]