21 Novembre 2024
Magazine

Fedez in prima fila dall’amica Donatella Versace: “Mi è molto vicina”

Condividi

(Adnkronos) –
Fedez ha scelto la sfilata dell'amica Donatella Versace per fare la sua prima uscita pubblica dopo che la rottura con la moglie Chiara Ferragni è diventata di dominio pubblico. Il rapper, a differenza dell'imprenditrice digitale, che ha disertato qualsiasi evento della Milano fashion week, è arrivato allo show di Versace senza rilasciare però dichiarazioni ai cronisti: "Non voglio parlare, non ho voglia", ha detto prima di sedersi in prima fila, poco distante dall'attrice premio Oscar Anne Hathaway e da Marco Mengoni.  Il cantante ha quindi applaudito entusiasta la collezione della stilista e amica, con la quale qualche giorno fa ha trascorso un pomeriggio in compagnia, assistendola nei preparativi allo show e assieme alla cagnolina Paloma, aveva poi cenato a casa della creativa. Il rapper, intercettato dalle telecamere di 'Pomeriggio Cinque', aveva confermato qualche ora fa la sua presenza allo show, spiegando che Donatella Versace gli è 'molto vicina in questo momento'. Del resto, non è una novità l'amicizia tra Fedez, Chiara e la direttrice creativa della griffe della Medusa: la stilista è stata immortalata più volte nei post dei due, insieme ai figli della coppia, Leone e Vittoria, che la chiamano affettuosamente 'zia'. La creativa ha anche vestito Fedez durante la sua partecipazione a Sanremo nel 2021. Per l'occasione il cantante aveva indossato una camicia personalizzata di Versace con le quattro iniziali dei nomi della sua famiglia, svelando in anteprima un indizio del nome scelto per la piccola nascitura, la V di Vittoria. Da parte sua, Donatella Versace, ha sempre preso le parti di Chiara Ferragni, anche in pieno 'Pandoro gate'. "Vorrei sapere esattamente di cosa si debba scusare Chiara – aveva osservato la stilista sulla propria pagina Instagram, scagliandosi contro gli 'haters di professione' -. Lei e Fedez hanno fatto sempre beneficenza. Era l'azienda che doveva versare il contributo. Loro sono un esempio per l'Italia e per i giovani". E questa sera, l'amica Donatella, in un momento particolarmente difficile per Fedez e Chiara, ha voluto ribadire la propria vicinanza. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]