22 Dicembre 2024
Magazine

Fedez non sarà ospite in nuovo programma Cattelan in Rai, ecco perché

Condividi

(Adnkronos) –  Fedez non sarà ospite del nuovo programma di Alessandro Cattelan previsto per la prima serata su Rai2. Secondo quanto apprende l'Adnkronos, il rapper non parteciperà alla prima puntata di 'Da vicino nessuno è normale', fissata per lunedì 20 maggio. La notizia era stata anticipata ieri da davidemaggio.it secondo cui, inizialmente, il rapper doveva essere uno degli ospiti di punta del programma, ma a far saltare tutto sarebbe stato il presunto coinvolgimento dell'artista nell’ambito dell’indagine relativa al pestaggio di Cristiano Iovino.  Fedez, in occasione del Salone del libro di Torino, ha smentito di essere coinvolto nella vicenda, ma la sua iscrizione nel registro degli indagati per rissa, lesioni e percosse in concorso, pare abbia portato alla decisione della produzione di escluderlo dal programma. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]