Gossip

Fedez toglie la foto profilo con Chiara Ferragni da Instagram

Condividi

(Adnkronos) – Fedez sostituisce la sua foto profilo Instagram e il particolare non sfugge ai follower che seguono la crisi tra i due. Al posto di quella con Chiara Ferragni e i figli, Leone e Vittoria, ne ha messa una da 'single' sul palco mentre canta con il microfono in mano. Era stata la stessa influencer a farlo, anticipandolo, poco prima che il rapper si trasferisse dalla casa di City Life, mentre ora lei posta una foto con i bambini. Piccoli indizi che vengono riletti dai fan come possibili segnali di un acuirsi della crisi. E non poteva che dare questa idea la Storia di Fedez dal titolo 'L'hai voluto tu' con la scritta finale: "Essere è non essere compreso".  Chiara Ferragni intanto posta in primo piano una foto sua con la scritta 'Ciao New York'. L'influencer si trova, infatti, nella Grande Mela ''per lavoro per qualche giorno'', come spiega sulle sue storie di Instagram.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]