Femminicidio Tramontano, Giglio: Un flash mob per chiedere concretezza allo Stato contro mattanza
La componente della Consultare Regionale Femminile: per ricordare le vittime di violenza di genere
NAPOLI – «La morte violenta di Giulia Tramontano, per mano del fidanzato ha messo in risalto la necessità di non abbassare la guardia nella lotta contro la violenza di genere. Per questo motivo, in qualità di componente della Consultare Regionale Femminile per la condizione della Donna e di consigliere Confapi industria Campania, ho scelto di aderire all’iniziativa della Consulta di indire un flash mob per domani, 7 giugno, alle ore 17 in Piazza Del Plebiscito a Napoli». Lo afferma Antonella Giglio, componente della Consultare Regionale Femminile per la condizione della Donna e consigliere Confapi industria Campania, già vicepresidente di Confapi Napoli.
«Il mio invito, e quello di Confapi Campania, è di sostenere e di partecipare attivamente all’evento. Un appuntamento importante per ricordare Giulia, e tutte le vittime di violenza di genere, e per tener alta l’attenzione su di una mattanza che troppe volte viene dimenticata o messa in secondo piano», ha concluso.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.