Fermate Macron!
“Fermate Macron, finché si è ancora in tempo! I suoi entusiasmi bellicisti potranno avere solo conseguenze nefaste. Nella peggiore delle ipotesi, esse potrebbero scatenare una guerra dalle conseguenze imprevedibili, nella migliore, potrebbero dividere i Paesi dell’UE in maniera irreversibile. Per fortuna il nostro Governo si è in sostanza dissociato dalle irresponsabili dichiarazioni dei tre omuncoli (Macron, Scholtz e e Tusk) che hanno voluto ostentare i loro (flaccidi) muscoli. Ma dove credono di andare senza gli Usa? E negli Usa si respira già aria del “pacifista” Trump, Finalmente anche il presidente Mattarella sembra aver capito che la situazione è seria e non bisogna lasciarla in mano agli apprendisti stregoni del nord. E per fortuna le decisioni in ambito UE e NATO si prendono all’unanimità!” Domenico Vecchioni, storico e già ambasciatore d’Italia
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.