22 Gennaio 2025
Magazine

Ferrara Film Festival 2022 – Al FFF arriva Miriana Trevisan

Condividi

Ferrara, 13 settembre 2022 – Al Ferrara Film Festival arriva Miriana Trevisan. La showgirl sarà in città domani, mercoledì 14 settembre, quando alle 17 incontrerà il pubblico a palazzo Crema, in via Cairoli 13.

L’appuntamento s’inserisce all’interno del panel Cinema e Tv, che saranno i due temi attorno a cui ruoterà l’incontro con l’ospite.

Insieme al direttore del festival Maximilian Law e all’attrice Antonella Salvucci, infatti, Trevisan parlerà di cinema e televisione, raccontando la propria esperienza professionale, tra film e programmi come Striscia La Notizia, La Corrida, Pressing, La Ruota della Fortuna e l’ultima partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip 2021.

Nel mentre resta visitabile la mostra Attori e attrici sui set cinematografici del territorio ferrarese a cura del critico cinematografico Paolo Micalizzi, presso il Cinepark Apollo di piazza Carbone 35, a Ferrara.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]