Festa del Lavoro, Tree: “Aversa nuova sede strategica per il mercato del lavoro!”
Aversa. Carlo Girone e Domenico Improda, i giovani professionisti che hanno dato vita al progetto innovativo Tree che fonde coworking, formazione e lavoro in occasione della Festa del Lavoro 2022 lanciano Aversa come nuova sede strategica per il mercato del lavoro.
Una dichiarazione convinta e basata sull’impegno quotidiano del progetto nei confronti della platea della città normanna e dell’intero agro aversano che conta un numero cospicuo di soggetti in cerca di lavoro, formazione e collaborazione professionale.
“Aversa ha un potenziale incredibile in termini di opportunità legate ad offerte di lavoro –affermano i titolari di Tree– percorsi di inserimento lavorativo per giovani under 35, e soggetti espulsi dal mercato del lavoro, per non parlare delle occasioni che grazie al nostro progetto stanno emergendo in merito a collaborazioni tra professionisti.
In occasione dei festeggiamenti per il 1° maggio, ci permettiamo di lanciare la nostra città come nuova sede strategica per il mercato del lavoro- concludono poi – e di rinnovare l’invito alla formazione e alla collaborazione professionale a tutte le persone in cerca di potenziamento del proprio curriculum, della propria rete di rapporti professionali e di nuove opportunità lavorative.”
Tree è uno spazio che si propone non solo come location per professionisti in cerca di una sede di lavoro dinamica e innovativa e desiderosi di fare rete con altri colleghi, ma anche come ente capace di proporre percorsi di formazione professionale e offerte di lavoro agendo come agenzia esperta anche in questo campo.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.