22 Dicembre 2024
Territorio

Festa della Primavera a Terzigno: evento in Pineta delle associazioni ambientaliste

Condividi

Terzigno Verde, in collaborazione con le associazioni no profit vesuviane, organizza una Domenica di attività per i bambini e le famiglie nei pressi dell’area giostrine in Via Vecchia Campitelli a Terzigno.

Terzigno Verde, in collaborazione con le associazioni no profit vesuviane, organizza una Domenica di festa per i bambini e le famiglie in pineta a Terzigno.

Domenica 24 Aprile 2022, a partire dalle 9, nei pressi dell’area giostrine e del sentiero n.11 del Parco Nazionale del Vesuvio, sarà allestito il Flower Village, villaggio dedicato ai più piccoli con attività laboratoriali curate da:

Associazione di Promozione Sociale Arcadia, Comitato Armando Diaz, Associazione Nova, Guardie Ambientali “Congeav”, Croce Rossa Italiana – Comitato di Pompei, Associazione Vesuvio’s Dog, Associazione La Fenice Vulcanica, Azienda Agricola “Le Logge del Vesuvio”, Ask4More Shop, Club dei Paladini dal Pollice Verde di Ferdinando Servino, Plastic Free Terzigno.

Presso lo stand di Terzigno Verde sarà inoltre possibile acquistare le candele naturali di Manty – Candele Ecofriendly.

L’evento si aprirà alle 9 con una colazione nella natura offerta dal Bar Caffetteria Annunziata di Terzigno.

Dalle 19, Flower Party: dj set, vino e intrattenimento musicale per i più grandi.

L’evento si avvale del patrocinio morale del Comune di Terzigno e del supporto della Parrocchia di Sant’Antonio.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]