Festa Roma, Valeria Marini: “Sogno di lavorare con Ozpetek e Bellocchio” – Video
(Adnkronos) – “Sogno di lavorare con Marco Bellocchio”. Questo è il desiderio che Valeria Marini ha espresso all’Adnkronos sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, in occasione dell’anteprima del film di apertura ‘Berlinguer. La grande ambizione’ di Andrea Segre con protagonista Elio Germano. Nel cassetto dei sogni della Marini ci sono anche “Pedro Almodovar e Ferzan Ozpetek”. La showgirl però non ha preferenze su quale ruolo le piacerebbe interpretare: “Loro sapranno affidarmi il personaggio giusto”. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.