8 Febbraio 2025
Magazine

Festival dei sogni 2025, al Grand Hotel Des Anglais benessere e grandi eventi in concomitanza con il Festival della Canzone italiana

Condividi
Torna anche quest’anno, in concomitanza con il Festival della Canzone Italiana, il Festival dei Sogni 2025, l’evento esclusivo che unisce benessere, ospitalità e intrattenimento. Ideato e promosso dallo spa manager napoletano Stefano Serra, creatore del Dream Massage, il Festival dei Sogni celebra il suo decimo anno a Sanremo con un programma ricco di novità e sorprese per gli ospiti.

INAUGURAZIONE CON ANNA FALCHI
L’inaugurazione ufficiale del Festival dei Sogni 2025 si terrà lunedì 10 febbraio alle ore 16 presso il Grand Hotel des Anglais. L’evento sarà inaugurato da Anna Falchi, icona della televisione e del cinema, che taglierà il nastro e darà il via a questa straordinaria esperienza di benessere e spettacolo.

IL DREAM TEAM: 15 PROFESSIONISTI DEL BENESSERE
Il cuore del Festival risiede nella SPA del Grand Hotel des Anglais, dove sarà operativo il Dream Team, una squadra di 15 esperti del benessere selezionati tra i migliori in Italia e all’estero. Alessandro di Tano, Angelica Dell’Aera, Elenia Stefani, Fabio Grilli, Krizia Bagnoli, Marion Lamorgese, Mariacristina Spongano, Patrizia Brucale, Renata D’Agnone, Roberto Gagliardi, Simona Beltrami, Simona Puttolu, Stefania Corso, Valentina Grassitelli.  Coordinati dalla responsabile nazionale del Dream massage Rosa Frezza. Questi professionisti, dopo un intenso percorso formativo, offriranno agli ospiti momenti di puro relax e benessere.

L’INFINITY ROOM: UNA NOVITÀ DELL’EDIZIONE 2025
Grande novità di quest’anno è la Infinity Room, ideata e gestita da Alessandro Pomarè conduttore televisivo e radiofonico nonché speaker ufficiale dell’Udinese calcio, da Lapo Pretelli, PR manager, e dal food blogger Lorenzo Gagliano. Un’area hospitality esclusiva che diventa il punto di connessione tra artisti, addetti ai lavori e ospiti. Uno spazio di networking arricchito da eventi speciali, momenti di intrattenimento fra musica e cultura con degustazioni di prodotti tipici provenienti dal Friuli Venezia Giulia, dal Veneto e dalla Toscana.
PARTNER D’ECCELLENZA
Il Festival dei Sogni si distingue per le sue prestigiose collaborazioni con aziende leader nei settori del benessere, della cosmetica e dello sport. Per il 2025, confermate le partnership con:

Lifexcellence, specializzata in beauty e wellness
Allegro Natura, azienda di cosmesi naturale
Aquaspecial, leader nella progettazione di SPA
Magmasport, fornitore della linea sportiva del Dream Team
Nuove collaborazioni arricchiscono l’edizione 2025, come quella con TSM (servizi per l’automotive)  grande eccellenza italiana capitanata da Ciro Guarino e HM (cosmesi e cura tricologica per il mondo del cinema e televisione).

SICUREZZA E GARANZIA DI UN EVENTO ESCLUSIVO
La sicurezza dell’evento sarà garantita da Security Corporate, azienda specializzata nella protezione di eventi di alto profilo.

Il Festival dei Sogni 2025 si conferma così un appuntamento imperdibile, un’occasione unica per vivere l’eccellenza e la professionalità in una cornice da sogno, tra benessere, divertimento e incontri esclusivi.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]