Fiorello ‘anti PornHub’ a Sanremo: “Proteste sotto casa mia”
(Adnkronos) – Nel giorno di San Valentino, Fiorello non manca di omaggiare gli innamorati con il numero finale di 'Viva Rai2', cantando e ballando in mezzo ad un mare di cuori. Ma la puntata era stata aperta all'insegna dell'autoironia con la notizia che i momenti in cui si è esibito a Sanremo, corrispondono a quelli in cui la piattaforma PornHub ha perso più utenti in Italia. "Ma ti rendi conto, guardavano me e non PornHub! Il problema è che adesso loro sono contro di me – ironizza – Sono uscito di casa stamattina e c'era un piccolo nucleo di PornHub in protesta". Poco dopo ecco uno dei (finti) comunicati Rai a fermarlo: "I vertici Rai prendono le distanze da Fiorello, responsabile di aver generato un calo di utenti su PornHub. La Rai si scusa con la piattaforma amica e ha già chiesto ai propri truccatori di adoperarsi affinché venga ridimensionato il naturale sex appeal del conduttore di Viva Rai2". A proposito di politica, si parla della chiamata Schlein-Meloni: "Volevo ricordare, tra l'altro, che Meloni ha una linea privata per la Schlein. Si intitola You and PD, tariffa illimitata" ironizza Fiorello, che poi precisa: "E' cosa buona e giusta, danno un bel segnale di pace. Non si deve litigare". Si torna a discutere intanto anche di limiti di velocità nelle città italiane: dopo Bologna a 30 km/h, infatti, a Bari arriva il limite dei 10 km/h. E Fiorello rilancia: "Faccio un appello a Gualtieri. Battiamoli tutti, andiamo in retromarcia!", scherza. "I 30 km/h sono un po' pochini – dice Fiorello – Da quando hanno messo questa cosa provo ad andare ovunque a 30 km/h e si va molto piano. Pensate che c'era una signora con le buste della spesa a piedi che mi ha sorpassato…". —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.