21 Novembre 2024
GossipMagazine

Fiorello sull’incontro Meloni-Biden: “Lui le ha dato un bacio… ma ce stava a prova?”

Condividi

(Adnkronos) – Nuova puntata di 'VivaRai2!'. Fiorello, Biggio e Casciari, insieme al resto del cast, partono dalla recente visita di Giorgia Meloni negli Stati Uniti e dall'incontro con il presidente americano Joe Biden: "Si sono visti, Biden le ha dato un bacio… ma ce stava a prova? – scherza Fiorello in dialetto romano – Alla fine dopo che si sono fatti la foto insieme lui l'ha salutata e ha chiesto 'ma quando arriva la premier italiana?'". Non finisce qui, perché il presidente del Consiglio deve tornare di corsa in Abruzzo: "Ci sono le elezioni, convincerà sicuramente gli abruzzesi… a votare Biden!", ironizza ancora lo showman.  Si è discusso tanto sui social di Chiara Ferragni, ospite ieri sera a 'Che tempo che fa' da Fabio Fazio. Ma per Fiorello "francamente non è successo nulla… niente. E noi per far ridere cosa dobbiamo dire? Lei è arrivata, 'come va? tutto bene'… 'sì, un po' dispiaciuta'… 'vabbè, avete capito male'… ma chi, noi, loro? Manco la crisi con Fedez ha confermato! 'Forse ci sentiremo'… no! Lì ci siamo rimasti male. Come facciamo poi noi a commentare…". Infine, la battuta sulle recenti vicende sportive e sui bei risultati dell'Italia ai Mondiali indoor di atletica leggera di Glasgow, terminati ieri. Fiorello fa i complimenti a Furlani, Simonelli e Dosso, tre dei quattro medagliati azzurri ritratti in foto insieme su un quotidiano: "Bravi ragazzi, siete fortissimi. Poi Vannacci quando ha visto questa foto ha detto 'allora ce l'avete proprio con me!'". —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]