2 Febbraio 2025
Teatro

Fiorenza Calogero in scena al Teatro Trianon Viviani il 25 gennaio

Condividi

Sabato 25 gennaio, alle 21Fiorenza Calogero ritorna al Trianon Viviani con “Vico Viviani”.

La cantattrice stabiese, nata a pochi passi dalla strada natale di don Raffaele, è una presenza ormai stabile nella programmazione del teatro della Canzone napoletana.

In questo nuovo spettacolo, che riprende il suo omonimo album, ritorna all’amato Viviani per reinterpretarne i capolavori vivianei, attraverso una personale lettura musicale, mettendone in luce l’attualità.

Ospiti della serata M’barka Ben TalebRosália De SouzaMaria MazzottaElena Ledda e Patrizia Spinosi, che hanno affiancato Calogero nell’incisione dell’album omonimo.

Lo spettacolo, diretto da Gennaro Monti, include contributi audio inediti di Peppe BarraMassimiliano Gallo e Anna Spagnuolo. In scena Giovanni DuranteGiovanna Moresco e Anna Vitiello. Con la direzione musicale, gli arrangiamenti e le rielaborazioni di Marcello Vitale, impegnato anche alla chitarra battente, suonano Arcangelo Michele Caso al violoncello, Gianluca Marino alla chitarra e Gianluca Mercurio alle percussioni.

Vico Viviani è prodotto da Migrazioni sonore.

Annullato, infine, lo spettacolo di Salvatore Marino , previsto domenica 26 gennaio, per sopraggiunti problemi tecnici.

Il Trianon Viviani si avvale del sostegno della Regione Campania, la Città metropolitana di Napoli e il Ministero della Cultura, con il patrocinio di Rai Campania.

biglietti

I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro, oppure online su AzzurroService.net.

Il botteghino è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; la domenica e i giorni festivi, dalle 10 alle 13:30. Telefono 081 0128663, email [email protected]

Sito istituzionale teatrotrianon.org


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]