23 Dicembre 2024
MagazineMusica

“FIORI DI LOTO”, il primo singolo dell’artista NEFTI

Condividi

Venerdì 14 luglio è uscito il primo singolo dell’artista NEFTI, giovane artsta eclettica e sensuale. 
Il singolo è in uscita per Ufo Records Srl, la nuova etichetta milanese proprietaria del brand ALIENO LABEL.

L’artista afferma: «FIORI DI LOTO” è una canzone che per me simboleggia un mio cambiamento personale. Il ritrovo di me stessa, del mio essere, proprio come un fiore di loto che affonda le radici nel fango senza venire contaminato dalle impurità.
Come a dire “io sono questa e sono così come mi vedete”, senza filtri.
Il ritrovamento della parte più vera e felice di me.»

BIOGRAFIA: 

NEFTI, una giovane ragazza di 25 anni, ha sempre avuto una passione innata per la musica. Fin da quando era piccola, il suo cuore è stato pervaso da melodie e suoni. Nel mese di aprile 2022, ha varcato la soglia della Alieno Music Academy, dove ha iniziato il suo percorso di crescita. Determinata e talentuosa, ha lavorato duramente per affinare le sue abilità canore e compositive, dimostrando un’impegno instancabile. NEFTI esce ufficialmente con il primo singolo FIORI DI LOTO con la Ufo Records Srl, proprietaria del brand Alieno Label. NEFTI ha il potenziale per regalare emozioni a tutti coloro che la ascoltano. La sua avventura nella scena musicale è solo all’inizio, ma con la sua passione inarrestabile e il sostegno del pubblico, NEFTI potrebbe fare felici molti. Non a caso la produzione di FIORI DI LOTO è stata curata da Gabriele Coco ” COCOBEATZ “, già producer di artisti del calibro di Boro Boro e Clementino.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]