22 Novembre 2024
Magazine

Flow Made in Rome Trap Festival, il 12 ottobre al Meraki Club di Ariccia

Condividi

(Adnkronos) – E' tutto pronto per il 'Flow Made in Rome Trap Festival', l’evento più atteso dagli amanti della trap italiana, che si terrà sabato 12 ottobre 2024 presso il Meraki Club, nella zona industriale di Ariccia. Sarà una serata unica, che vedrà la partecipazione di alcuni dei più grandi nomi della scena trap nazionale e offrirà spazio ai talenti emergenti. Sul palco, dalle 22:30, si esibiranno 5 artisti top della trap italiana: Poli Ok; Hellen; Ince; Alex Sayanbull e Pa Pa.  La serata sarà arricchita da un Dj set, e non solo. Flow Made in Rome non è solo uno spettacolo per i fan, è anche un’opportunità imperdibile per i giovani talenti. Dalle 20:00 alle 22:30 si terrà un 'Battle Rap Contest', in cui gli artisti emergenti avranno l’occasione di sfidarsi sul palco, cercando di conquistare il pubblico e la giuria per aggiudicarsi premi straordinari: 1° premio: una sessione di registrazione, mixaggio e mastering, videoclip musicale e shooting fotografico. 2° premio: videoclip musicale. 3° premio: Shooting fotografico. Un’occasione perfetta per chi sogna di farsi strada nel mondo della musica, unendo formazione, esibizioni live e la possibilità di lanciarsi nel panorama musicale. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]