22 Gennaio 2025
Magazine

Fondazione Global Health: “La Medicina di Prossimità nel Distretto Post-Covid” – Un Evento di Riflessione e Innovazione

Condividi
Caserta, 13 Novembre – La Fondazione Global Health è lieta di annunciare l’evento “La Medicina di Prossimità nel Distretto Post-Covid”, che si terrà il 16 e 17 Novembre presso il prestigioso Grand Hotel Vanvitelli.
In un mondo che continua a riprendersi dagli impatti della pandemia di Covid-19, la Fondazione Global Health si pone all’avanguardia nell’esplorare nuovi approcci alla medicina di prossimità.
L’evento rappresenta un’occasione unica per riunire esperti del settore, operatori sanitari, e professionisti del campo per condividere idee, esperienze e strategie innovative.
L’evento “La Medicina di Prossimità nel Distretto Post-Covid” si propone come un punto di partenza per una discussione ampia e inclusiva sulla riorganizzazione delle pratiche mediche alla luce delle sfide e delle opportunità emerse dalla pandemia.
Per partecipare all’evento (iscrizione gratuita online) e per ulteriori informazioni, visitate il sito web www.meetingwords.it o contattateci all’indirizzo [email protected] .
Vi aspettiamo numerosi per condividere visioni e contribuire alla costruzione di un futuro più sostenibile nel settore sanitario.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]