Forum dei Giovani della Città Metropolitana di Napoli, convocata riunione on line per il 22 marzo
L’incontro servirà a definire modalità condivise e strategie operative in questa fase complessa per l’intera società, per i cittadini e le istituzioni, e per deliberare tempi e procedure per l’elezione degli organi e delle cariche del Forum previste dallo Statuto.
È stato convocato, per il prossimo 22 marzo, alle ore 10.00, un incontro del Forum dei Giovani della Città Metropolitana di Napoli – da tenersi on line – per “definire modalità condivise e strategie operative in questa fase complessa per l’intera società, per i cittadini e le istituzioni, e per concordare e deliberare tempi e procedure per l’elezione degli organi e delle cariche del Forum previste dallo Statuto”.
Nel corso della riunione, il Sindaco della Città Metropolitana, Luigi de Magistris, proporrà ai componenti dell’organismo giovanile il 12 e il 13 aprile prossimi quali possibili date per la convocazione della seduta dell’Assemblea nel corso della quale effettuare le elezioni, da tenersi nel pieno rispetto delle vigenti disposizioni anti-contagio.
Alla riunione parteciperanno anche la Consigliera Metropolitana Delegata ai Giovani, Katia Iorio, la Consigliera Delegata all’Attuazione dello Statuto della Città Metropolitana, Elena Coccia, e il Capo della Segreteria politica del Sindaco Metropolitano, Enrico Panini.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.