Città Metropolitana NapoliPoliticaPolitica Interna

Forza Italia, Silvestro: oggi inaugurazione nuova sezione a Napoli, continua crescita partito

Condividi

“Non hanno alcun senso le polemiche di queste ore su un evento di Forza Italia che si terrà oggi a Napoli. È assurdo che si continuino ad alimentare dissapori e frizioni quando ci si accinge ad inaugurare una nuova sezione di partito. Le inaugurazioni delle sedi sono aperte a tutti”. Lo dichiara il senatore Francesco Silvestro, responsabile degli enti locali per Forza Italia in Campania.

“Non solo saremo presenti all’evento organizzato dalla sesta municipalità di Napoli, ma saremo anche nel casertano per un’altra inaugurazione di una nuova sezione locale – aggiunge il senatore forzista -. Continuiamo così il nostro lavoro di crescita del partito in tutta la regione Campania, senza sosta e con l’entusiasmo di sempre. Bisogna lasciare da parte le sterili polemiche e impegnarci con tutte le nostre forze nell’esclusivo interesse del nostro partito, così da non arrivare impreparati ai prossimi appuntamenti elettorali. Ed è per questo che oggi ci aspettiamo un gruppo sempre più unito, con la presenza dei numerosi militanti e simpatizzanti della nostra bellissima famiglia politica. Nessuno deve mai sentirsi ospite” conclude Silvestro.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]