Attualità

Francesco Mangiacapra: “Un’ emozione incontrare Cappato ma ho firmato anche per Paolo Isotta”

Condividi
Da fautore dell’autodeterminazione in tutti i campi non potevo esimermi dal sostenere una battaglia così importante come quella sul fine vita. L’eutanasia deve trovare la sua legittima regolamentazione affinché L’Italia non sia fanalino di coda per l’ennesima volta in quanto ai diritti civili.
Il diritto all’eutanasia deve appartenere a tutti, si tratta di una battaglia di civiltà politicamente trasversale e che non lede la legittima sensibilità religiosa di nessuno, in quanto afferente alla sfera personale di ciascuno.
Questa mattina su invito di di Marco Cappato ho dato il mio contributo firmando e l’ho fatto anche in onore alla memoria di Paolo Isotta, amico comune e raro esempio di libero pensatore che non si è mai asservito al politicamente corretto, sapendosi emancipare con il suo anticonformismo e la sua sfrontatezza.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]