Regione Campania

Fratelli d’Italia: Alessandra Caldoro aderisce al partito di Giorgia Meloni

Condividi

Alessandra Caldoro aderisce al partito di Giorgia Meloni Sorella ex governatore campano: “La casa giusta”.

(ANSA) – NAPOLI, 05 AGO – Alessandra Caldoro, sorella dell’ex presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, ha aderito a Fratelli d’Italia. L’adesione al partito guidato da Giorgia Meloni e’ stata sottoscritta ieri alla presenza del responsabile dell’organizzazione Luca Ferrari e dell’onorevole Andrea Delmastro. “La scelta di Alessandra Caldoro e’ motivo di grande orgoglio per Fratelli d’Italia – commenta il coordinatore cittadino, Andrea Santoro – con lei abbiamo condiviso l’organizzazione di numerose campagne elettorali e quindi conosciamo bene il suo prezioso valore in termini di esperienza, dedizione e passione per la militanza. Mi ha colpito la motivazione che ha scritto di suo pugno sul modulo di adesione affermando che ‘la politica e’ tutto e bisogna che tutti si impegnino in politica scegliendo la casa di appartenenza giusta, Fdi e’ la casa giusta’ ”. Santoro evidenzia come ”queste poche parole descrivono il nostro progetto che e’ dare una casa politica a tutti coloro che vogliono impegnarsi pur provenendo da esperienze diverse nell’ambito del centrodestra. Con Fratelli d’Italia stiamo costruendo finalmente quel grande movimento di centrodestra che antepone l’interesse nazionale prima di tutto, un movimento realmente aperto a tutte le anime politico-culturali alternative alla sinistra e al fallimento della demagogia grillina”. (ANSA).


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]