Fratelli d’Italia, il Presidente Provinciale Giuseppe Fabbricatore a Corleto Monforte per un incontro con amministratori e dirigenti del territorio
Nella giornata di ieri, presso l’aula consiliare del comune di Corleto Monforte, si e tenuto un incontro alla presenza del Presidente Provinciale di fratelli d’Italia Giuseppe Fabbricatore e gli amministratori del territorio. A fare gli onori di casa il sindaco Filippo Ferraro che ricopre anche il ruolo di responsabile del dipartimento montagne e zone disagiate per il partito.
Un momento di riflessione e soluzioni da parte degli amministratori presenti rispetto alle diverse criticità che attanagliano i comuni delle aree interne del Cilento.
Ad introdurre proprio il sindaco Ferraro che ha presentato un documento di proposte contenente diverse azioni volte a migliore la qualita della vita dei cittadini delle aree interne. A fare le conclusioni il Presidente Giuseppe Fabbricatore che oltre a registrare la notevole crescita del partito sull’intero territorio cilentano grazie al lavoro di dirigenti e amministratori, ha posto l’attenzione sulle imminenti sfide elettorali che ci attendono, facendo chiaro riferimento alle prossime elezioni regionali.
All’incontro erano presenti:
Giuseppe Fabbricatore (presidente provinciale Fdi);
Filippo Ferraro (Sindaco di Corleto Monforte e responsabile del dipartimento aree interne);
Antonio Mariconda (responsabile provinciale del tesseramento);
Giuseppe Rinaldi (Sindaco di Montesano sulla Marcellana);
Martino Luongo (Vicesindaco di Ottati);
Rosario Cantalupo (consigliere comunale di Castelcivita);
Carlo Madaio (Presidente del consiglio comunale di Corleto Monforte);
Franco Martino (consigliere comunale di Aquara);
Francesco Bellomo (componente direttivo PNCVA);
Claudio Pignataro (dirigente provinciale);
Antonella Caiazzo (coordinatore di zona).
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.