Fratelli d’Italia su chiusura reparto chirurgia ospedale SMI Cava de Tirreni
“È con immensa tristezza, rammarico e rabbia che come Fratelli d’Italia Cava de ‘ Tirreni e come cittadini cavesi apprendiamo la notizia della chiusura del reparto di chirurgia a Cava de’ Tirreni per mancanza di personale. L’ulteriore smacco da parte del governo regionale, a guida PD, nei confronti della dignità della nostra città e ancora peggio nei confronti della salute di tutti noi cittadini cavesi e non. Da quando è arrivato il PD in regione e in provincia poco o nulla si è fatto per la nostra città, quindi chiedo al tutto il gruppo consiliare e cittadino del PD: fino a che punto chinerete il capo nei confronti del governatore della nostra regione ? Per quale motivo nonostante le continue umiliazioni, continuate a subire e far subire la nostra città? Il mio invito, come fatto altre volte, è quello di stracciare le vostre tessere e, con un sussulto di dignità politica, iniziare a battersi per la nostra città.
Per quanto concerne Servalli, che ha già mostrato coraggio uscendosene dal PD, diciamo: combatti per il nostro ospedale con tutti i mezzi necessari, in questa battaglia ci troverai al tuo fianco.” dichiara il consigliere comunale di FdI Italo Cirielli.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.