22 Gennaio 2025
Cronaca

Furto con scasso presso la stazione di Torre del Greco

Condividi

A distanza di pochi giorni EAV subisce l’ennesimo illecito: nella notte scorsa ignoti si sono introdotti all’interno della stazione di Torre del Greco ed hanno asportato la cassaforte procurando ingenti danni alla struttura della biglietteria oltre alla sottrazione di circa 3 mila euro.  Allertati i carabinieri che sono andati sul posto per rilievi del caso.

Continuare così è veramente difficile, dichiara Umberto De Gregorio – Presidente dell’EAV, ci rendiamo conto che non bastano gli investimenti messi in atto per la realizzazione di sistemi di videosorveglianza ed per le ronde con le guardi giurate ma ci vorrebbe l’esercito a protezione delle stazioni e dei treni”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]