Furto e danneggiamento nuovi impianti di segnalamento ferroviario sui passaggi a livello tra le stazioni Santa Maria a Vico-Cancello
La scorsa notte ignoti, per l’ennesima volta, hanno messo in atto una serie di atti vandalici e di furti (rame) che hanno interessato le apparecchiature del nuovo segnalamento ferroviario ACCM/SCMT.
I furti ed il danneggiamento hanno riguardato i nuovi impianti sui passaggi a livello tra le stazioni di Santa Maria a Vico e Cancello, impianti oggetto di lavori di ammodernamento della linea Benevento – Cancello.
EAV e Appaltatore stanno lavorando per consentire la riapertura della linea e questi spiacevoli episodi comportano costi e solo inutili perditempo per il ripristino degli apparati già installati lungo linea.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.