Cronaca

Furto in un supermercato , due arresti

Condividi

Nel tardo pomeriggio del 10 maggio u.s., il responsabile del supermercato all’interno del Centro Commerciale “Buonvento” notava che due persone, con il carrello pieno di numerosi generi alimentari, riuscivano a lasciare l’attività commerciale senza provvedere al pagamento del dovuto.

Prontamente avvisate le Forze dell’Ordine, intervenivano due volanti ed un equipaggio della Squadra Mobile che, dopo aver raccolto le prime informazioni, provvedevano a fermare i due malviventi che nel frattempo si trovavano a bordo di un’autovettura.

Condotti in Questura, raccolta la denuncia e visionati i filmati dell’impianto di videosorveglianza, i due venivano identificati e, inequivocabilmente ritenuti responsabili dell’azione delittuosa, ed all’esito dichiarati in stato di arresto per furto aggravato in concorso. Dagli accertamenti si appurava, altresì, che i soggetti in questione – un quarantottenne ed un cinquantaseienne – provenienti dall’hinterland napoletano, annoveravano numerosi precedenti per reati della stessa natura.

Dopo gli adempimenti di rito venivano accompagnati agli arresti domiciliari nei luoghi di rispettiva residenza e posti a disposizione della competente A.G. che ha convalidato gli arresti.

E’ in corso l’iter amministrativo per l’irrogazione da pare del Questore di un foglio di via obbligatorio dal comune di Benevento.

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]