22 Dicembre 2024
Città Metropolitana Napoli

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, eletto Presidente Nazionale dell’ANCI!

Condividi

Arrivano i complimenti e gli auguri dal sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano.   

Salvatore Di Sarno   – sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano: “Manfredi eletto all’unanimità! Vorrei ricordare la provenienza dal mondo accademico, essendo stato Magnifico Rettore dell’Università Federico II di Napoli. Pronti a collaborare a tutte le attività volte a creare condizioni di sviluppo sociale sui territori! Lo inviteremo al più presto in visita alla Villa Augustea”.

 “Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli è stato eletto Presidente Nazionale dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani. A Manfredi, profondo conoscitore dei nostri territori vesuviani e nolani, i nostri complimenti,  a nome personale e da parte dell’intera Amministrazione Comunale di Somma Vesuviana. Sottolineerei che l’elezione è avvenuta all’unanimità. Manfredi è una personalità di alto profilo amministrativo ma anche universitario. E’ stato Ministro ma vorrei ricordare la provenienza dal mondo Accademico, è stato Magnifico Rettore dell’Università Federico II di Napoli e anche Preside della Facoltà di Ingegneria, Presidente Nazionale della Conferenza dei Rettori Italiani. Dunque è una personalità che conosce profondamente il territorio italiano e soprattutto la realtà definita minore ma che in realtà minore non è. Sono convinto che sarà massimo rappresentante di tutti i sindaci. Sono pronto a collaborare a tutte quelle iniziative che potranno creare basi di sviluppo sociale per le aree interne. Provvederò ad invitarlo, quanto prima, in visita al sito archeologico della Villa Augustea”. Lo ha dichiarato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]