Territorio

Gagliano, Federalberghi Confcommercio Salerno replica al Sindaco: Inutili Le polemiche, quanto importante la collaborazione portata avanti

Condividi

Salerno, 28 agosto 2021 – In riferimento alla nota diffusa ieri dal Comune di Salerno, riguardo alla lettera aperta con le riflessioni e i bilanci riportati dal comparto turismo e accoglienza, diventa necessaria una ulteriore replica da parte di Giuseppe Gagliano, Presidente Confcommercio Federalberghi Salerno: “Quando si dice che la toppa è peggiore del buco. Piuttosto che elencare esclusivamente tutti i meriti dell’Amministrazione Comunale, che ho più volte rimarcato in positivo nel corso della mia presidenza e, in ultimo, nella nota inviata qualche giorno fa al Sindaco, sarebbe bastato dire che in questo lavoro hanno svolto un ruolo fondamentale le categorie e gli operatori dell’accoglienza, del turismo e del commercio, con i quali abbiamo tenuto – nonostante le difficoltà della pandemia – un dialogo ed una consultazione costante per il perfezionamento della proposta, accogliendo suggerimenti e idee. Prendere come un’accusa un punto di vista che invitasse a riflettere su una possibile prospettiva diversa mi fa pensare che la nota non sia stata letta affatto come dovuto e auspicato. E, per quanto mi riguarda, la questione è chiusa”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]