Territorio

“Generazione Z e innovazione”: a Palma Campania Danilo Iervolino incontra i giovani giovedì 16 giugno

Condividi

Un confronto con i giovani sulla formazione, l’innovazione, presente e il futuro. Danilo Iervolino, imprenditore e presidente della Salernitana incontrerà i giovani a Palma Campania nel corso di un evento organizzato dalla Ets Palma Sociale e dall’amministrazione comunale.

L’incontro si terrà giovedì 16 giugno, con inizio alle 10,30 presso il teatro comunale di Palma Campania (via Municipio, 74).

Iervolino, che a Palma Campania è cresciuto e tuttora vive, parteciperà ad un dibattito col sindaco Nello Donnarumma e l’assessore alle politiche giovanili Donatella Isernia e, successivamente, risponderà alle domande dei giovani di Palma Sociale e di altre associazioni del territorio.

«E’ una occasione per incontrare un nostro concittadino protagonista del mondo dell’impresa, della formazione e dello sport: Iervolino è una eccellenza del nostro territorio che darà ai giovani tanti spunti di riflessione e suggerimenti utili per il loro futuro», dichiarano il sindaco Nello Donnarumma e l’assessore Donatella Isernia.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]