Magazine

GenerAZIONI 2024 Viaggio nel futuro di impresa

Condividi

25 ottobre 2024 ore 14.30

Birra Salento (via Ancona 2 – Leverano)

Il Comitato Giovani Imprenditori di Confindustria Puglia, in collaborazione con i Giovani Imprenditori di Confindustria Lecce, ospiterà domani venerdì 25 ottobre, alle ore 14.30, presso Birra Salento a Leverano, la tappa pugliese di “GenerAZIONI: Viaggio nel futuro di impresa”, un progetto nazionale promosso dai Giovani Imprenditori di Confindustria, in collaborazione con Luiss Business School.

L’evento è dedicato a uno dei temi cruciali per il futuro delle nostre aziende: il passaggio generazionale. Non si tratta solo di continuità aziendale, ma di garantire stabilità e crescita per il tessuto economico e la comunità.

Verranno affrontati, insieme ai partner di Ambrosetti, tutti gli aspetti legati al passaggio generazionale: dalle dinamiche economiche e fiscali, fino alle sfide emotive e di leadership tra generazioni, anche attraverso storie di successo di imprese italiane che hanno superato questa sfida.

Dopo i saluti di Rocco Salatto, Presidente Giovani Imprenditori Sud e Giovani Imprenditori Puglia, Amedea Francesca Nielli, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Lecce e Valentino Nicolì, Presidente Confindustria Lecce, introdurrà i lavori Serena Tundo, responsabile Puglia Teha Ambrosetti.

Interveranno Riccardo Urbani, Senior Professional Teha Ambrosetti area “Imprese familiari e Governance”, e Maurizio, Fernando e Chiara Zecca, Membri del CdA di Birra Salento.

Concluderà l’incontro Maria Anghileri, Vice Presidente Giovani Imprenditori Confindustria.

L’evento sarà moderato da Mario BenedettoGiornalista e Professore della Luiss Business School.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]