22 Dicembre 2024
Attualità

Genoa-Juve, Motta lancia il baby Rouhi: chi è

Condividi

(Adnkronos) – "Per una volta vi dirò in anticipo la formazione della Juve. Domani partiranno dall'inizio: Perin, Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi, Fagioli, McKennie, Nico, Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic". Thiago Motta, allenatore della Juve, svela la formazione titolare che scenderà in campo domani in casa del Genoa. Nello schieramento, spicca un nome poco noto. E' Jonas Rouhi, ventenne esterno svedese che completerà il reparto arretrato a Marassi. Il baby non è al debutto assoluto, visto che ha giocato 13 minuti nella gara vinta a Verona nella seconda giornata. Domani, però, per la prima volta sarà titolare.  Rouhi è arrivato alla Juve nel 2020, facendo strada nel settore giovanile dall'Under 16 fino alla Primavera e alla Next Gen. Ora, trova posto tra i grandi grazie alla fiducia di un allenatore che, nello scorcio iniziale della stagione, ha dimostrato di puntare anche sui baby, a prescindere dalla carta d'identità: nella Juve di Motta hanno già giocato e segnato Mbangula e Savona, principali rappresentanti della linea verde.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]