12 Dicembre 2024
Sport

Genoa-Torino 0-0: Vanoli fermo al palo, nessun gol a Marassi

Condividi

(Adnkronos) – Un punto a testa tra Genoa e Torino, nell'anticipo del sabato della 15esima giornata di Serie A. A Marassi la sfida si chiude sullo 0-0, con la squadra di Vieira che si porta a 15 punti mentre quella di Vanoli a 16.  Primo tempo senza particolari occasioni, tranne che per un tiro di Frendrup respinto in scivolata da Ricci al 33', mentre da parte granata è arrivato al 39' un tentativo in rovesciata di Sanabria con conclusione sul palo esterno di Vojvoda. Poche le occasioni anche nella ripresa con le due squadre che hanno pensato prima a non perdere. Al 51' calcio di punizione battuto da posizione defilata dal rossoblu Miretti che finisce direttamente tra le braccia di Milinkovic-Savic. Al 70' ci prova il neo-entrato Karamoh con una conclusione però respinta. Al Genoa non basta neanche l'ingresso di Balotelli per conquistare i tre punti, anzi all'89' è stato annullato un gol al Torino, andato in rete con Karamoh, ma l'azione era nata da un controllo di braccio di Coco, fischiato dall'arbitro. Al 93' ancora granata pericolosi ma la conclusione di Tameze viene respinta in qualche modo da un reattivo Leali. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]