Genova, due sorelle precipitano dal quarto piano: una è morta, l’altra è grave
(Adnkronos) – Due sorelle di circa trent'anni sono precipitate dal quarto piano di una palazzina in via Cantore, nel quartiere genovese di Sampierdarena. E' successo questa mattina intorno alle 8. Una delle due è morta, l'altra si trova ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale San Martino. La prima ipotesi è che si sia trattato di un doppio tentativo di suicidio, ma le indagini della Squadra mobile mirano a fare luce sulla vicenda. Un'altra ipotesi è che una delle due sia precipitata dopo avere cercato di salvare l'altra. Sul posto il 118 e le ambulanze, oltre a polizia, carabinieri, scientifica e vigili del fuoco. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.