22 Gennaio 2025
Sport

Gianluca Tredici firma con l’AA&S Centro Ester Napoli: subito in campo contro il Vesuvio

Condividi

AA&S Centro Ester arriva Gianluca Tredici. Il trentunenne ala/pivot torna a giocare nella squadra del suo quartiere di origine dopo aver girato altri campi italiani, gli ultimi dei quali in Lombardia.

“Un vero lusso per questa categoria -spiega Agostino Romano- per motivi di lavoro è stato trasferito da Milano a Napoli e quale migliore occasione per tornare a giocare dove aveva cominciato”.

Dopo gli inizi nel minibasket del Centro Ester ha spiccato il volo verso una carriera ricca di soddisfazioni. Vanta numerose partecipazioni ai campionati nazionali di serie B e C Gold Lombardia. Nell’ultima stagione ha giocato a Busto Arsizio vincendo il campionato e portando la squadra in serie B.

Figlio d’arte, suo papà Giosuè Tredici, è stato un apprezzato allenatore. Gianluca ha fatto sapere di credere molto nel progetto allestito dal presidente Pasquale Corvino e non vede l’ora di scendere in campo. La prima occasione è l’incontro di domani pomeriggio contro il Basket Vesuvio. Una gara facile sulla carta ma ovviamente mai distrarsi in quanto la sorpresa è sempre dietro l’angolo.

AA&S Centro Ester – Vesuvio è in calendario domenica 23 ottobre alle ore 19 alla Palestra del Centro Ester in via Vela 91 a Barra, ingresso libero.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]