Magazine

Giovani campane a ‘La Dottoressa Smile’ di Real Time. La sfida di Benedetta Riccio

Condividi
“La scommessa è puntare sui giovani, sui talenti. E’, anche per questo, che ho garantito a delle ragazze del mio team, giovanissime campane, di poter partecipare al programma ‘La Dottoressa Smile’, format di successo di Real Time, con la dottoressa Annapaola Manfredonia”. Parla Benedetta Riccio, fondatrice dell’Accademia ‘Benedetta Riccio Beauty Lab’.
“Formo make-up artist, delle professioniste che sono – dice l’imprenditrice napoletana – al servizio dell’immagine. La ‘vip team’ che nasce qui da Napoli, dalla Campania, è al servizio delle più grandi artiste del Paese. Le make-up artist hanno un ruolo fondamentale e possiamo dire, senza ombra di dubbio, che abbiamo la migliore scuola, le più apprezzate competenze, nella nostra terra”.
“Io mi prodigo per dare opportunità alle giovani e mi auguro possano fare qualcosa in più anche le Istituzioni. Serve un approccio più moderno sui ‘nuovi lavori’. Per riconoscere queste professionalità, per costruire tutele, per accompagnare questi percorsi di crescita. Per premiare chi fa” conclude.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]