13 Gennaio 2025
Magazine

Giucas Casella, cosa è successo a Domenica In? I vuoti di memoria e la caduta dalla sedia

Condividi

(Adnkronos) –
Giucas Casella è stato ospite a Domenica In con la compagna Valeria Perilli. Nel corso dell'intervista, andata in onda ieri, domenica 12 gennaio, l'illusionista ha mostrato difficoltà nel replicare alle domande della conduttrice a causa di alcuni 'vuoti di memoria'. Mara Venier ha chiesto a Giucas Casella e alla moglie di raccontare com'è nata la loro storia d'amore. L'illusionista, tuttavia, non ricordava quasi nulla, nemmeno la data di nascita del figlio James. Inoltre, nel momento in cui Giucas Casella e la moglie Valeria hanno provato a cantare insieme una canzone durante il talk show della domenica – scelta proprio da lui – l'illusionista non è riuscito a ricordare nessuna parola del testo. Una situazione che ha creato imbarazzo in studio. La conduttrice di Rai 1 ha notato che c'era qualcosa che non andava nel comportamento del suo ospite e ha cercato di tranquillizzarlo, mettendolo a suo agio. Ma i vuoti di memoria e le balbuzie hanno messo in seria difficoltà anche Mara Venier che si è rivolta a Casella: "Sono preoccupata, stai bene? Ti vedo rincogl**nito". Il 75enne, a un certo punto, è anche caduto dalla sedia, destando preoccupazione tra il pubblico. Ma Giucas Casella ha dichiarato di stare bene.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]