Territorio

Giugliano: Assessore Tonia Limatola su arresti Procura roghi tossici

Condividi

“Giugliano è finalmente protagonista della lotta contro i roghi con la propria polizia municipale dentro la cabina di regia della Terra dei Fuochi grazie all’enorme attenzione sul nostro territorio da parte della Prefettura”, dice l’assessore comunale alla Terra dei fuochi Tonia Limatola.

“Le attività investigative delle forze dell’ordine stanno andando nella direzione di scongiurare i roghi sul nostro territorio. E gli arresti di oggi rappresentano un segnale significativo della presenza dello Stato, oltre a testimoniare il buon funzionamento del sistema di videosorveglianza, e una risposta efficace e tempestiva agli incendi seguiti a poche ore dalle recenti operazioni delle forze dell’ordine”. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]