22 Gennaio 2025
Città Metropolitana Napoli

Giugliano, la Polizia Metropolitana notifica i decreti di sgombero agli occupanti del Condominio ‘La Rinascita’

Condividi

Su decreto di sgombero emesso dal Procuratore Capo della Procura di Napoli Nord, Maria Antonietta Troncone, questa mattina, alle prime luci dell’alba, la Polizia Metropolitana di Napoli ha proceduto alla notifica di 42 ordinanze di sgombero a carico degli occupanti del Condominio “La Rinascita”, sito in Giugliano.

Le attività di notifica sono prodromiche alle successive attività di sgombero dell’intero Condominio.

Lo sgombero è stato disposto a causa dell’inagibilità dello stabile e perché, a seguito di attività investigativa, è emersa la necessità di agire per il ripristino della legalità nei luoghi suddetti.

Tutte le attività si sono svolte regolarmente, con la gestione delle intemperanze verbali degli occupanti interessati dai predetti provvedimenti. Le operazioni si sono concluse nella tarda mattinata.

Tutte le attività di ordine pubblico sono state coordinate dalla Questura di Napoli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]